Normativa acquisto corsi

27/11/2018

CORSI DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PROFESSIONALE

  • Per poter partecipare al corso è necessario iscriversi e versare la quota richiesta, nelle modalità esplicitate nella sezione "Come acquistare" presente nella pagina di ciascun corso, entro il termine di chiusura delle iscrizioni.
  • Le iscrizioni non perfezionate dal pagamento non saranno ritenute valide.
  • L'effettuazione del corso da parte del C.S.C.P. è sospensivamente condizionata alla circostanza che si raggiunga il numero minimo di partecipanti stabilito dalla segreteria. In ipotesi di mancato raggiungimento del suddetto numero minimo, C.S.C.P. si riserva la possibilità di annullare lo svolgimento del corso nelle date indicate.
  • Entro n. 5 (cinque) giorni dalla data prevista di inizio del corso, la segreteria darà comunicazione a tutti gli iscritti sull’attivazione o meno del corso.
  • In caso di annullamento del corso, agli iscritti verrà restituito quanto versato a titolo di iscrizione, restando espressamente escluso ogni altro diritto degli iscritti al rimborso di qualsiasi ulteriore somma e ciò a qualunque titolo. Le modalità di rimborso saranno direttamente concordate con l’interessato.
  • È previsto il rimborso della quota per rinuncia dell'iscritto solo entro n.14 (quattordici) giorni dalla data di sottoscrizione del contratto. Entro tale termine, l'iscritto dovrà inviare comunicazione di rinuncia tramite mail all'indirizzo di posta elettronica certificata centroscuolecounselingepicoterapia@pec.it oppure lettera raccomandata all'indirizzo C.S.C.P. via Ricasoli n. 7 50122 Firenze. Trascorso tale termine non sarà possibile rimborsare la quota qualora qualcuno dovesse rinunciare alla partecipazione al corso, per qualsiasi motivo.
  • Tutto il materiale fornito dai docenti durante il corso (slides, dispense, materiali audio e video) è da considerarsi a uso personale e per tale motivo non è ammessa la diffusione a terzi.

Share: