Altri Servizi

12/09/2014

L'obiettivo è quello di migliorare le relazioni con i clienti; vengono presi in esame gli elementi della relazione, le condizioni che permettono di sentirsi a proprio agio nell' "affrontare" un cliente, il saper distinguere tra diversi tipi di clienti.

Il cliente manda segnali, comunica sia verbalmente che non verbalmente.

In generale la comprensione degli atteggiamenti e del fine del cliente rappresenta la chiave per favorire l'instaurarsi di una buona relazione.

A volte si rivela necessario saper trattare con clienti difficili, ostili o addirittura arrabbiati, e la gestione di questi risulta particolarmente ostica.

Tra i nostri obiettivi ci proponiamo inoltre l'adozione consapevole di strategie di decisione finalizzate alla gestione dei reclami.

 

Efficienza del sistema aziendale

Per migliorare i rapporti in azienda e fornire elementi utili nelle negoziazioni e nella gestione delle dinamiche aziendali sono necessarie sviluppate capacità di pianificazione.

 

Counseling per l'organizzazione

Interventi di consulenza per la progettazione e la realizzazione di sistemi e processi di comunicazione per la gestione integrata delle risorse umane.

Interventi di sensibilizzazione e formazione del personale a supporto del cambiamento della cultura e dei valori, dei processi di lavoro, e dei comportamenti.

Analisi della cultura, del clima creativo a supporto del cambiamento e della leasership. Audit e riprogettazione di processi organizzativi e ruoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


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